Web Giornale Wolfsburg 
Il portale di informazione per gli Italiani nel Mondo

Home Contatti Redazione

Prima pagina Politica Manifestazioni Servizio Sociale e Legale Notizie del giorno Sport Pubblicità Poesie Indirizzi utili Galleria foto
Web Giornale Wolfsburg

 

 - Notizie del giorno -

13.Aprile -2019- 05-1950-Virginia Saba, le foto sexy -nuova fidanzata di Di Maio

Clicca per aprire immagine

IL Portale di Informazione per gli Italiani nel Mondo da Wolfsburg/ Germania .

e - mail : m.spano @ webgiornalewolfsburg.info

13.Aprile -2019- 05-1950-

Virginia Saba, le foto sexy (e mai viste) della nuova fidanzata di Di Maio prima di fare la giornalista

Virginia Saba, nuova compagna di Luigi Di Maio, prima di diventare giornalista posava in lingerie per un fotografo

Prima le foto dei baci "rubati" al parco in compagnia del suo Luigi Di Maio, ora quel set fotografico in lingerie che appartiene al passato.

Il settimanale Chi ha raccolto e pubblicato – sul numero in edicola domani (mercoledì 10 aprile, ndr) – tutta una serie di immagini esclusive, mai viste prima, che ritraggono Virginia Saba, la nuova fidanzata del leader del Movimento 5 Stelle

Si tratta di foto risalenti a nove anni fa in cui la donna, prima di diventare giornalista e assistente parlamentare, posa in lingerie trasparente in studio per un fotografo.

Nulla di scandaloso e di cui vergognarsi, ci mancherebbe. Ma si tratta appunto di scatti inediti che ritraggono la giornalista sarda, allora ventiseienne, con indosso della lingerie nera sexy e una maschera piumata - in stile Eyes Wide Shut il celebre film di Stanley Kubrick con Tom Cruise e Nicole Kidman protaonisti –, altre mentre mostra la schiena in pose sexy, e altre ancora in bikini. Insomma, un book fotografico molto sensuale.

14/04/2019