Web Giornale Wolfsburg 
Il portale di informazione per gli Italiani nel Mondo

Home Contatti Redazione

Prima pagina Politica Manifestazioni Servizio Sociale e Legale Notizie del giorno Sport Pubblicità Poesie Indirizzi utili Galleria foto
Web Giornale Wolfsburg

 

 - Notizie del giorno -

06-GENNAIO-2019-05-942-Aggredisce con la motosega il casello autostradale

Clicca per aprire immagine

IL Portale di Informazione per gli Italiani nel Mondo da Wolfsburg/ Germania .

e - mail : m.spano @ webgiornalewolfsburg.info

06-GENNAIO-2019-05-942-

Aggredisce con la motosega il casello autostradale

Attimi di paura al casello autostradale di L'Aquila Ovest: automobilista scende dall'auto e si scaglia con la motosega contro la colonnina con una motosega

Quel bancomat gli serviva, a quanto pare. E così non ha preso molto bene quando la colonnina del casello autostradale gli ha "mangiato" la carta.

E così, invece di citofonare o chiedere aiuto ai casellanti di turno, è sceso dall'auto, ha inforcato una motosega e ha "cercato di distruggere il casello".

Secondo quanto riporta AbruzzoWeb, i fatti risalgono a ieri all'altezza del casello di L'Aquila Ovest. L'uomo armato di motosega ha ovviamente allarmato gli operatori autostradali, che hanno immediatamente avvertito la polizia. Secondo i quotidiani locali, il "boscaiolo" sarebbe stato identificato dagli agenti e - secondo quanto scrive ilcapoluogo.it - adesso dorà rispondere di danneggiamento. Per lui però non è scattato l'arresto.

Una cosa è certa: la prossima volta il malcapitato sceglierà la corsia per il pagamento dell'autostrada in cui si può interagire con un casellante. E non con la colonnina di servizio.

Questo non è il primo caso di cronaca "curioso" capitato a un casello autostradale. A Reggio Emilia, per esempio, nel marzo scorso un automobilista arrivò al pagamento e trovò il casellante morto.

06/01/2019