Web Giornale Wolfsburg 
Il portale di informazione per gli Italiani nel Mondo

Home Contatti Redazione

Prima pagina Politica Manifestazioni Servizio Sociale e Legale Notizie del giorno Sport Pubblicità Poesie Indirizzi utili Galleria foto
Web Giornale Wolfsburg

 

 - Notizie del giorno -

18-Novembre -2018- 05.1022-Manovra, Giorgia Meloni contro i grillini: Ora gli italiani devono pure pagare i preservativi ai migranti?

Clicca per aprire immagine

IL Portale di Informazione per gli Italiani nel Mondo da Wolfsburg/ Germania .

e - mail : m.spano @ webgiornalewolfsburg.info

18-Novembre -2018- 05.1022-

Manovra, Giorgia Meloni contro i grillini:

"Ora gli italiani devono pure pagare i preservativi ai migranti?"

Giorgia Meloni contesta la proposta dei 5 Stelle: "A questo non era arrivata nemmeno la Boldrini"

L'emendamento alla manovra presentato dal Movimento 5 Stelle - come ci si poteva immaginare - sta facendo discutere.

Distribuire gratis preservativi agli under 26 e ai richiedenti asilo non fa emozionare proprio tutti. Così Giorgia Meloni ha subito alzato la voce. "Preservativi gratis per i richiedenti asilo. La proposta choc del M5S alla legge di Bilancio. Così oltre a vitto e alloggio, paghetta e Wi-Fi, gli italiani dovranno pagare pure i preservativi a chi si dichiara richiedente asilo, e che nell'85% dei casi risulta essere un clandestino. A questo non ci era arrivata nemmeno Laura Boldrini", scrive su Facebook la leader di FdI.

Giorgia Meloni non fa i salti di gioia per la proposta grillina e lo dice chiaramente. L'emendamento alla manovra è stato presentato dal Movimento 5 Stelle in commisione Bilancio alla Camera. La proposta di preservativi gratis andrebbe a tutti i giovani con età inferiore ai 26 anni, ai beneficiari di protezione internazionale o richiedenti asilo, a coloro che sono già esentati dalla compartecipazione al costo delle spese sanitarie e alle donne che abbiano effettuato entro i 12 mesi precedenti un'interruzione di gravidanza.

18/11/2018