Web Giornale Wolfsburg 
Il portale di informazione per gli Italiani nel Mondo

Home Contatti Redazione

Prima pagina Politica Manifestazioni Servizio Sociale e Legale Notizie del giorno Sport Pubblicità Poesie Indirizzi utili Galleria foto
Web Giornale Wolfsburg

 

 - Politica -

30- Marzo -2019-02- 2537-Forza Italia presenta il simbolo per le Europee

Clicca per aprire immagine

IL Portale di Informazione per gli Italiani nel Mondo da Wolfsburg/ Germania .

e - mail : m.spano @ webgiornalewolfsburg.info

30- Marzo -2019-02- 2537-

Forza Italia presenta il simbolo per le Europee

Dal palco dell'Eur Silvio Berlusconi ha svelato il nuovo simbolo di Forza Italia in vista delle Europee: sparisce il riferimento al Ppe

Via il riferimento al Ppe, c'è il nome di Silvio Berlusconi. L'assemblea nazionale per festeggiare i 25 anni di Forza Italia dà anche l'occasione per lanciare la campagna elettorale in vista delle Europee del 26 maggio prossimo.

E di presentare il simbolo che contraddistinguerà il partito sulla scheda elettorale.

Al centro c'è il classico logo con la scritta Forza Italia in bianco sul tricolore. Sopra - in azzurro - il nome di Berlusconi e sotto - sempre in azzurro - lo slogan: "Per cambiare l'Europa".

Dal palco il Cavaliere ha presentato il nuovo simbolo e il programma in 12 punti che sarà il cuore della campagna elettorale. E ai partecipanti - eletti e esponenti del partito - è stato distribuito un "vademecum" di 48 pagine dal titolo "Una nuova Europa con Forza Italia", con spunti di riflessione e approfondimenti che aiuteranno i militanti a spiegare le ragioni del partito ai cittadini durante le settimane che precedono il voto.

30/03/2019