Web Giornale Wolfsburg 
Il portale di informazione per gli Italiani nel Mondo

Home Contatti Redazione

Prima pagina Politica Manifestazioni Servizio Sociale e Legale Notizie del giorno Sport Pubblicità Poesie Indirizzi utili Galleria foto
Web Giornale Wolfsburg

 

 - Politica -

25-Novembre -2018- 02-1080-La Annunziata a Di Battista: Grazie per quel 'puttana'

Clicca per aprire immagine

IL Portale di Informazione per gli Italiani nel Mondo da Wolfsburg/ Germania .

e - mail : m.spano @ webgiornalewolfsburg.info

25-Novembre -2018- 02. 1080-

La Annunziata a Di Battista: "Grazie per quel 'puttana'"

Lucia Annunziata contro Di Battista: "In questa situazione essere accusate da un uomo di essere una puttana non è male"

"Grazie Alessandro Di Battista per quel puttana". A dirlo è Lucia Annunziata che ha partecipato oggi all'iniziativa di Repubblica per la libertà di stampa.

"Lo ringrazio per avere sdoganato la parola puttana", ha detto il direttore de l'Huffington Post Italia dal palco parlando dell'ormai famigerato post in cui l'esponente del Movimento 5 Stelle attaccava i giornalisti nel giorno dell'assoluzione di Virginia Raggi. "Le uniche puttane qui sono proprio loro, questi pennivendoli che non si prostituiscono neppure per necessità, ma solo per viltà", aveva scritto Di Battista. "In questa situazione essere accusate da un uomo di essere una puttana non è male", ha ribadito oggi la Annunziata, Una cosa del giornalismo Di Battista l'ha sicuramente imparata: come parlare male dei colleghi. Non vedo l'ora che torni in Italia e diventi il capo delle comunicazione dei 5 stelle".

25/11/2018