Web Giornale Wolfsburg 
Il portale di informazione per gli Italiani nel Mondo

Home Contatti Redazione

Prima pagina Politica Manifestazioni Servizio Sociale e Legale Notizie del giorno Sport Pubblicità Poesie Indirizzi utili Galleria foto
Web Giornale Wolfsburg
 

- La Redazione -

 

Direttore Responsabile Spanò Mario
Vice Direttore Filadoro Lucia
Collaboratore Stampa Bencivenga Emma

 

www.webgiornalewolfsburg.info é un portale d'informazione aperto ad ogni notizia, e a tutti quelli che senza censure desiderano esporre le loro idee e le proprie opinioni in modo gratuito.

IL WEB GIORNALE WOLFSBURG nato nel 2008 è a disposizione di coloro che risiedono all'Estero, ma anche di coloro che vivono in Italia.

Siamo persone libere e motivate, piene di entusiasmo persone che spesso leggendo i giornali, intendono esprimere il loro parere, senza permettere di venire corrotti da nessuno.

L'obiettivo

Pur avendo una fede politica ben precisa, guardiamo all'orizzonte politico di ogni direzione e cerchiamo di interpretarlo e dare ai lettori la possibilità di farsi una opinione propria. Tramite questo Web esponiamo notizie ed opinioni che possono essere lette da chiunque, sempre nel rispetto della notizia che trattiamo e delle persone coinvolte. Insomma informare come vorremmo essere informati.

L'informazione al Vostro Servizio

Web Giornale Wolfsburg esiste grazie ad un gruppo di collaboratori che lavorano esclusivamente per questa testata e produce articoli esclusivi e inediti. Articoli che verranno divulgati sul Web e sulla stampa nazionale e internazionale ma che partiranno sempre e in ogni caso da Wolfsburg.

Tutto ciò che di più importante c'è da sapere verrà pubblicato, sopratutto di ciò che riguarda e fa parte del quotidiano di Wolfsburg e Circondario. Anche se i siti in corso sono tanti, sono pochissimi quelli che possono contare su giornalisti che scrivono pezzi originali. Il Web Giornale Wolfsburg ha voglia di farsi sentire e l'augurio è che ci seguano in molti, cercando di dare voce anche a coloro che voce non hanno, come i 60 milioni di Italiani sparsi nel mondo.

Insieme si può!

Il Web Giornale Wolfsburg é a vostra disposizione ogni qualvolta vorrete fare ascoltare la vostra voce e sarà lieto di pubblicarla.

TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI

Tutti i diritti sono riservati ai sensi della normativa vigente ( Ida 633/41). La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo di tutto il materiale originale contenuto in questo sito ( tra cui FOTO), a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche é espressamente vietata in assenza di autorizzazione scritta. Il materiale inviato, anche se non pubblicato, non verrà restituito. Tutti gli interventi, i commenti, le foto, i filmati e i disegni pubblicati ricadono sotto la diretta e totale responsabilità di chi li ha prodotti, anche all'originalità degli stessi e ad eventuali diritti d'autore verso terzi.

Responsabile Mario Spanó

m.spano@webgiornalewolfsburg.info